• Il Mio Salotto

Mal-Zeit im Garten 24.07.2021

Painting in the nature with Karin Baedeker


Il primo workshop organizzato da Ilmiosalotto.com in collaborazione con la pittrice Karin Baedeker, si è concluso e noi non potevamo non scrivere di questa meravigliosa giornata passata assieme. La Germania, ma in particolare Bergkirchen, ci ha deliziati con una splendida giornata estiva soleggiata, ma non troppo afosa, perfetta per passare alcune ore di sabato 24 luglio, a dipingere immersi nel verde, ospiti nel giardino della nostra artista protagonista di questo evento. Per vedere le sue opere potete cliccare direttamente questo link: Opere Karin


Sì, avete letto bene, il workshop è stato organizzato e svolto nel giardino della casa della pittrice Karin Baedeker, un posto incantevole, con un piccolo stagno, che col suono rilassante dell'acqua e un salice piangente che lo sorveglia, incorniciano la casa dell'artista, il tutto immerso nel verde, poco lontano da Monaco di Baviera. Punto di forza di questo workshop era la modella presente che i partecipanti potevano ritrarre e rappresentare nei propri lavori, ognuno a modo suo in base al proprio stile.

È stata un'esperienza molto bella e piacevole e la giornata è stata stimolante e creativa per tutti, dai partecipanti, all'insegnante, dalla modella al fotografo presente, Matteo, il quale ci ha raggiunti direttamente dall'Italia per partecipare e passare un pomeriggio assieme immortalando i momenti più significativi dell'evento con la sua macchina fotografica.

Restate sintonizzati ed i scrivetevi alla newsletter per rimanere aggiornati in tema di nuovi articoli da leggere, ma anche sul prossimo evento, che si terrà Sabato 4 Settembre. Per prenotare in anticipo e riservare il tuo posto, contattaci all'indirizzo mail: info@ilmiosalotto.com


flyer workshop Karin Baedeker
Painting in the garden


Sentitevi liberi di mandarci una mail per qualsiasi informazione o consiglio, per noi, sarebbe un piacere rispondere alle vostre richieste.


Il Mio Salotto Team


103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti