La Galleria

"Il Mio Salotto" nasce spontaneamente dal mio lavoro come consulente amministrativa e di marketing.
Tra i clienti che seguo ci sono anche degli artisti brillanti e collaborando con loro ho sentito la necessità di creare uno spazio che potesse fungere sia come vetrina di promozione, che come raccoglitore di articoli relativi all’arte a 360 gradi, sia essa la scultura, la pittura, la fotografia, il disegno, la musica e molto altro.
Credo nell’importanza del contatto e dell’interazione umana, questa è la ragione per la quale, seppur il prezzo di ogni opera sia esposto, non è possibile acquistare direttamente.

L' acquisto potrà essere effettuato contattandomi nella maniera che preferite, per email o cliccando sul box "chattiamo".

Potrete condividere con me qualunque domanda, dubbio o curiosità abbiate.
Io sarò il vostro intermediario diretto con gli artisti, ovviamente laddove una vostra richiesta vada oltre le mie competenza, sarà mia premura inoltrarla direttamente all’artista in questione. 
Tutto questo per garantirvi sempre una risposta il più possibile esaustiva.
Il Mio Salotto è una formula nuova per portare l'arte anche nelle vostre case rivolta ad amatori, esperti, appassionati d'arte o, semplicemente, a chiunque si senta attratto da questo spazio.

Non vedo l'ora di conoscervi!

Francesca

Exhibition